Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Organigramma

GAL NUOVO FIOR D’OLIVI

Organigramma

L’organigramma del GAL al 31.12.2023 è così composto:

• Responsabile Amministrativo e Direttore Tecnico ad interim dott. Paolo Macchiarulo con
rapporto di lavoro autonomo fino al 31/12/2025;
• Responsabile di Azione arch. Antonio TEMPESTA con rapporto di lavoro a tempo indeterminato
part time.
• Consulenti tecnici con rapporto di lavoro autonomo fino al 31/12/2025:

  • arch. Andrea MANGIATORDI;
  • dott. Francesco MARRONE;
  • ing. Michele MARMORA;
  • arch. Emanuele CARBONE;
  • dott. Gianmarco LUCARELLI;
  • dott. Angelo FARINOLA.

Nel mese di giugno viene avviato il progetto di Servizio Civile Universale 2023/2024 a seguito
dell’adesione del GAL alla cordata di GAL denominata “ERASMUS DELL’APPENNINO” coordinata
dal GAL “Terre di Pre.Gio” per cui risultano impegnati a seguito di selezione presso la sede di
Terlizzi n. 2 Operatori Volontari fino al 12/06/2024