Seminario informativo, presso la sede del GAL FIOR D’OLIVI, sui bandi in scadenza a settembre
Lunedì 5 settembre, alle 17.30, nella sede del GAL FIOR D’OLIVI, presso il Mercato dei Fiori di Terlizzi, in via I.Balbo, strada provinciale Terlizzi – Mariotto, seminario informativo sui bandi in scadenza nel mese di Settembre.
I tecnici della struttura, che quotidianamente sono disponibili per qualsiasi delucidazione sulle misure oggetto dei bandi ancora aperti, incontreranno i consulenti ed i potenziali beneficiari per discutere sulle procedure da seguire per l’invio delle domande di aiuto.
In particolare, verranno date indicazioni sulle modalità di presentazione della documentazione da allegare alle richieste di finanziamento, per evitare possibili cause di irricevibilità.
Giova ricordare che, dopo l’irricevibilità delle domande giunte entro la data della prima scadenza, fissata per il 30 giugno scorso, il bando relativo alla Misura 311, Azione 1 e 4, come da procedura “stop and go”, è stato riaperto per sessanta giorni dal 01 agosto fino al 28 settembre.
I bandi, invece, relativi alla Misura 311, Azione 2 e 3, e alla Misura 313, Azione 4 e 5, grazie alla proroga decisa dall’Autorità di Gestione della Regione Puglia, scadranno il 15 settembre.
Saranno questi, di conseguenza, i termini ultimi per la presentazione delle richieste di aiuto relative a queste misure.
La partecipazione al seminario di lunedì, alla luce di queste scadenze, diventa di conseguenza fondamentale.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!