Misura 331 Azione 1 Formazione: deliberata l’ammissione a finanziamento
Il 20 gennaio 2014sono stati approvati gli esiti dell’istruttoria tecnico-amministrativa ed è stata deliberata l’ammissione a finanziamento delle domande di aiuto pervenute a seguito dell’avviso pubblico Misura 331 Azione 1 Formazione ( Misura 331.1 Formazione. Ammissibilità (826 download) ).
Per dar corso all’iter procedurale di erogazione dei contributi e garantire una corretta attuazione degli interventi ammessi a finanziamento i beneficiari dovranno attenersi scrupolosamente a quanto riportato nell’Avviso pubblico Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007-2013, Asse III “Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell’economia rurale”, Misura 331 – “Formazione e Informazione” BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI AIUTO. AZIONE 1 – “Formazione.
Entro 10 giorni lavorativi, successivi alla data di ricezione dell’atto di concessione, inviato a mezzo PEC, i beneficiari dovranno presentare al Soggetto Formatore prescelto apposita domanda di adesione (Modello 5) all’iniziativa formativa indicata nell’Elaborato Tecnico Informatico.
Qualora il percorso formativo prescelto non possa essere attivato non viene esclusa la possibilità di frequentare un altro corso formativo e di aggiornamento richiedendo una variazione dell’attività formativa che non comporti una modifica del punteggio attribuito in sede di valutazione e del contributo concesso.
L’erogazione dell’aiuto (voucher formativo) potrà avvenire esclusivamente in un’unica soluzione a mezzo di domanda di pagamento a saldo secondo quanto previsto dall’art.. 12 EROGAZIONE DEGLI AIUTI dell’Avviso Pubblico.
Si ricorda che l’intervento formativo dovrà essere concluso entro il termine di 12 mesi dalla data del presente provvedimento di concessione del finanziamento ossia entro il 20 gennaio 2015.
La graduatoria è consultabile al seguente link: https://www.galnuovofiordolivi.it/oldsite/bandipsl/graduatorie/
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!