Il GAL Fior D’Olivi e le opportunità per il territorio, seminario informativo a Terlizzi

Nuove opportunità per la promozione dell’offerta turistica rurale e la realizzazione di strutture di piccola ricettività, di fattorie didattiche e masserie sociali.
Questi i temi principali del seminario informativo che il Gruppo di Azione Locale “Fior D’Olivi” organizza MARTEDI’ 5 LUGLIO, ALLE 18.30, presso il Chiostro delle Clarisse (piazza Cavour) a Terlizzi.

Interverranno il Presidente del Cda del Gal “Fior D’Olivi”, Marco Gerardo Tribuzio, il vicepresidente, Giuseppe Scagliola, il direttore tecnico, Oronzo Amorosini, ed i responsabili di misura, Gaetano Paparella e Antonio Tempesta. 
Da sottolineare l’importante partecipazione di Gioacchino Ruggieri, responsabile della Regione Puglia per la misura 313.

Al centro del confronto, quindi, i bandi della misura 311, azione 2 e 3, e della misura 313, azione 4 e 5, rivolti in particolare alle imprese agricole che decidono di investire sul territorio per diversificare il proprio reddito e le proprie attività, e ai proprietari di agenzie di viaggio, albergatori, ristoratori, responsabili di strutture ricettive, soggetti privati organizzati in impresa individuale e collettiva.

I comuni di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi non potranno che trarre benefici dall’attuazione di queste straordinarie opportunità, in grado di riqualificare il territorio, di aumentare i servizi turistici, di migliorare la qualità della vita dei cittadini e di creare nuovi posti di lavoro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento