Il Gal Fior d’Olivi sbarca alla Fiera del Levante
Ci sarà un motivo in più per visitare gli stand dell’edizione numero 75 della Fiera del Levante, dal 10 al 18 settembre, a Bari.
Il Gal Fior d’Olivi, infatti, in compagnia degli altri Gruppi di Azione Locale del territorio pugliese, parteciperà ad Agrimed, lo spazio espositivo dedicato alla promozione dell’agroalimentare regionale.
Le bellezze artistiche ed architettoniche, i prodotti genuini della nostra terra saranno messi in vetrina e diverranno sicuri protagonisti della campionaria più importante del Sud Italia.
All’interno di Agrimed sarà possibile conoscere nei dettagli tutti i progetti del Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 ed approfondire le tematiche affrontate nello specifico dai Gal.
I Gruppi di Azione Locale saranno protagonisti di una grande installazione artistica, dove saranno esposti gli oggetti tipici di ogni singolo territorio.
Il Gal Fior d’Olivi, in particolare, parteciperà ad Agrimed con una splendida composizione floreale curata dal fiorista Leonardo Tumolo, socio dell’associazione Terlizzinfiore.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!