Gennaro Sicolo nuovo Presidente del CdA del Gal Fior d’Olivi
Il consiglio di amministrazione del GAL FIOR D’OLIVI, nella seduta di venerdì, ha nominato e ratificato il nuovo organigramma societario del Gruppo di Azione Locale dei territori di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi.
Gennaro Sicolo, rappresentante della CIA, è il nuovo presidente del Cda del GAL FIOR D’OLIVI.
Illustre esponente del mondo agricolo, il nuovo primo rappresentante del Gruppo di Azione Locale “Fior d’Olivi”, eletto all’unanimità e con attestazioni di grande stima e fiducia, attualmente è anche presidente nazionale del CNO, Consorzio Nazionale degli Olivicoltori.
“Ho molto apprezzato sino ad ora il lavoro svolto dal direttore tecnico, Oronzo Amorosini, e dall’intera struttura, ed il mio primo invito è teso alla massima collaborazione per dare slancio alle prospettive di sviluppo per il nostro territorio”, spiega il presidente Sicolo.
Il Consiglio di Amministrazione di venerdì ha anche ratificato la nomina di Ezia di Carlo, rappresentante del Comune di Bitonto, come vicepresidente del Cda del GAL FIOR D’OLIVI.
“Con la nomina di Ezia Di Carlo si sanano anche alcune incomprensioni sorte con il Comune di Bitonto”, continua Gennaro Sicolo.
“Adesso tutti insieme continueremo sul solco della strada già tracciata ed intrapresa per portare sul territorio dei Comuni di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi tanti progetti e nuove opportunità”, conclude il nuovo presidente.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!