AVVISO – Misura 331 “Formazione e Informazione” Azione 1 Formazione: Bando nelle aree di intervento regionale non GAL.

Pubblicata nel bollettino ufficiale regionale n.149 del 14 ottobre 2013 la determinazione dell’Autorità di Gestione n.461 con cui si approvano sia le disposizioni per l’attuazione dell’Azione 1 della Misura 331 “Formazione e Informazione” sia il Bando pubblico per le aree di intervento regionale.

L’azione è prevista nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007-2013 e si prefigge l’obiettivo di migliorare le competenza professionali e le capacità imprenditoriali degli operatori nell’ambito dell’economia rurale locale e dell’attrattività turistica del territorio regionale. Il bando si rivolge particolarmente ai giovani e alle donne residenti nei comuni di: Barletta, Capurso, Cellamare, Modugno, Molfetta, Monopoli, Polignano a Mare, Triggiano, Valenzano, Leporano.

Gli articoli n.4 e n.5 del bando indicano rispettivamente le modalità, i termini e la documentazione utile ai fini della presentazione delle domande, che dovranno riferirsi ad un singolo progetto formativo.

Per informazioni, è possibile contattare la Responsabile della Misura 331, Pinuccia PODDA, presso il Servizio Agricoltura – Area Politiche per lo Sviluppo rurale: Tel. 0881/706539 Fax 0881/7065750 mail  p.podda@regione.puglia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento