Avviso – Bando Misura 321: proroga termini al 15-07-2013 e modifiche al bando

Con Determinazione dell’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2007-2013 n. 180 del 06/06/2013 sono stati prorogati i termini per il rilascio delle domande di aiuto a valere sulla Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e le popolazioni rurali” alle ore 12.00 del 15/07/2013.
Tale determinazione disciplina anche le seguenti modifiche al bando:

  • il punto 10) dell’art. 6 del bando viene sostituito dal seguente periodo <<copia della deliberazione e/o del provvedimento dell’Organo competente con il quale si approvano il progetto, il suo costo complessivo, con relativa adozione di spese (in alternativa, in assenza del bilancio approvato, l’impegno a dedicare nel redigendo bilancio annuale e pluriennale apposito capitolo di spesa), con le modalità di gestione del progetto e l’indicazione, in caso di affidamento a terzi, delle modalità dei termini entro cui espletare le procedure nel rispetto dei principi di trasparenza, efficacia ed economicità e autorizzazione del legale rappresentante a presentare la domanda di aiuto, il cronoprogramma dei lavori e la descrizione di eventuali vincoli esistenti nell’area interessata; per ciascun progetto deve essere prodotto l’atto di impegno contabile adottato dall’Organo competente dell’Amministrazione Comunale titolare dell’intervento, ovvero idonea documentazione attestante l’avvenuta richiesta per il ricorso all’indebitamento (in alternativa, in assenza del bilancio approvato, impegno di spesa immediatamente successivo all’approvazione del bilancio), che indichi il capitolo di bilancio che offre copertura finanziaria alla quota di cofinanziamento con mezzi propri, in coerenza con quanto espresso nel piano di gestione di cui al precedente punto 5, che copra almeno il periodo minimo di gestione>>;
  • il punto f) dell’art. 7 del bando viene sostituito dal seguente periodo << acquisto, noleggio e leasing di mezzi targati, ad eccezione di quelli strettamente connessi e indispensabili all’erogazione del servizio>>;
  • il secondo capoverso dell’art. 8 (agevolazioni previste) viene sostituito dal seguente periodo <<per ogni intervento, l’aiuto alle spese di avviamento, sarà concesso nella seguente misura: spese di gestione 1° anno: aiuto pari al 100%; spese di gestione 2° anno: pari all’80%.>>.

Si allega in maniera integrale la determinazione dell’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2007-2013 n. 180 del 06/06/2013 a cui i soggetti beneficiari dovranno attenersi in fase di predisposizione e modalità di presentazione delle Domande di Aiuto. Det n_180/2013 (370 download)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento