“Il turismo si fa strada”, il Gal presenta i tre nuovi itinerari turistici
Importante appuntamento lunedì 15 aprile, alle 18, a Giovinazzo presso la Sala San Felice.
Il Gal Fior d’Olivi, infatti, presenterà alla cittadinanza i progetti a regia diretta della Misura 313 Azioni 1-2-3, grazie ai quali nasceranno 3 itinerari turistici sul territorio di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi, per la prima volta nella storia di questi Comuni.
Con l’incontro “Il Turismo si fa strada”, i tecnici del Gal intendono spiegare inoltre tutte le opportunità ed i benefici che la Strada del Gusto, la Strada dei Fiori e la Strada delle Chiese Rurali porteranno sul territorio.
A fare gli onori di casa il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, l’assessore alle attività produttive, Enzo Posca, ed il rappresentante del Comune di Giovinazzo nel Consiglio di Amministrazione del Gal Fior d’Olivi, Giuseppe Polacco.
Il Presidente del CdA del Gal Fior d’Olivi, Gennaro Sicolo, ed il Direttore Tecnico, Oronzo Amorosini, illustreranno nel dettaglio le progettualità.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti, con particolare riferimento a tecnici, beneficiari, associazioni di categoria, enti ecclesiastici, attività commerciali, imprese agricole, frantoi, aziende florovivaistiche, ristoranti, possessori di beni di interesse storico ed artistico.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!