AVVISO – Misura 311 Azione 5bis Biomasse, incontro a Terlizzi venerdì 15 marzo (ore 16)
Come noto il PSL del GAL FIOR D’OLIVI prevede Risorse finanziarie Health Check (HC) per la Misura 311 Az. 5bis Biomasse (risorse esclusivamente destinate alla produzione di energia da biomasse che non possono essere spostate su altre Misure del PSL) per Euro 561.704,00 con un contributo pari al 40% dell’investimento.
A seguito di una rimodulazione finanziaria del PSR Puglia, le risorse HC disponibili per il PSL del GAL FIOR D’OLIVI ora ammontano ad Euro 219.979,00.
Considerato che le risorse così disponibili non sono sufficienti a sostenere la realizzazione di un impianto a biomasse e valutata, da parte della Autorità di Gestione, la possibilità di spostare le risorse HC residue tra GAL, il GAL FIOR D’OLIVI organizza per il giorno venerdì 15 marzo 2013, alle ore 16.00, presso la sede del GAL, a Terlizzi in via I. Balbo, S.p. Terlizzi-Mariotto, un incontro rivolto a soci, imprenditori, associazioni di categoria, tecnici ed amministratori pubblici, al fine di verificare se esista da parte di potenziali beneficiari previsti dal bando (imprenditori agricoli singoli o associati) l’immediata, reale e concreta possibilità di realizzare impianti a biomasse sul territorio di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!