MISURA 312 – Oggi (ore 18) seminario informativo a Giovinazzo
Il GAL FIOR D’OLIVI continua la sua attività di agenzia di sviluppo locale organizzando tre incontri tecnico-informativi sul bando della misura 312 dedicato al sostegno allo sviluppo e alla creazione delle imprese.
Il primo si terrà questo pomeriggio, alle ore 18.00, presso la sala San Felice a Giovinazzo.
Interverranno il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, l’assessore alle Attività Produttive, Salvatore Stallone, il rappresentante del Comune di Giovinazzo nel consiglio d’amministrazione del GAL Fior d’Olivi, Giuseppe Polacco, il direttore tecnico del GAL Fior d’Olivi, Oronzo Amorosini, ed i tecnici della struttura.
Gli incontri hanno l’obiettivo di informare il territorio di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi sui meccanismi di accesso al finanziamento.
Il bando prevede un sostegno economico a fondo perduto pari al 50% della spesa complessiva prevista. È ammessa una spesa massima di 40.000 euro per singolo progetto.
Il bando sostiene, nello specifico, la creazione di microimprese e lo sviluppo di quelle già esistenti che operano nei seguenti settori: artigianato tipico, commercio di prodotti tipici, servizi per la prima infanzia e gli anziani, servizi attinenti il tempo libero.
L’elenco completo delle attività che rientrano nella misura è scaricabile, insieme al bando, sul sito www.galnuovofiordolivi.it/oldsite, sezione bandi aperti.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!