Il Gal Fior d’Olivi alla Bit 2012
Ci sarà anche il Gal Fior d’Olivi alla Borsa Internazionale del Turismo 2012, appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore organizzato come ogni anno a Milano.
La principale vetrina del turismo internazionale, dal 16 al 19 febbraio, ospiterà tutta la Puglia rurale, con appositi desk informativi sulle opportunità offerte dal territorio.
Il Gal Fior d’Olivi, insieme agli altri 24 Gruppi di Azione Locale della Puglia, animerà il presidio messo a disposizione dalla Regione Puglia.
In particolare, sarà attrezzato un desk lineare, in prossimità dell’area show cooking, con i materiali unitari preparati dai Gruppi di Azione Locale, che racchiudono le caratteristiche di tutto il territorio rurale pugliese, più eventuali pubblicazioni dei singoli GAL.
Inoltre saranno messe a disposizione sei postazioni, una per ciascuna provincia, dove i Gal potranno distribuire brochure e dépliant in base al territorio di appartenenza.
Le città di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi saranno protagoniste della Bit 2012 grazie al materiale raccolto in questi giorni, in collaborazione con i tre Comuni e i rispettivi Assessorati al Turismo ed al Marketing Territoriale, la Cooperativa Ulixes, il Circolo Culturale T.N.T. – RA Comunicazione Totale, l’Associazione Terlizzinfiore.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!